Gli alunni del Liceo Artistico visitano la mostra contemporanea dell’artista Christian Leperino

Gli alunni della classe terza e quarta C sezione Arti Figurative accompaganti dalla prof.ssa Irene Nicolosi e dal prof.re Salvatore Grillo, sono stati invitati alla mostra.

Teratopolis è il titolo della mostra di Christian Leperino che è stata inaugurata mercoledì 19 dicembre alle 11 al Vetrya Corporate Campus di Orvieto dove sarà visitabile fino al 15 febbraio 2019.

Si tratta della genesi di un peculiare percorso intrapreso dall’artista fin dagli esordi. La scelta di un titolo che è neologismo per un tema centrale che vede la metropoli come indagine graduale del rapporto tra le forme e i luoghi della città. La città nelle sue trasformazioni, in quelle del corpo umano e degli abitanti che la vivono. Il racconto dell’arte visiva e della scultura per evocare umori, mutamenti, percezioni, atmosfere e vissuti personali. La mostra è parte del progetto LKT Contemporary Art, curato da Davide Sarchioni e realizzato in collaborazione con La DI Art e TerraMedia®  di Isaco Praxolu, una scelta per una esplorazione dei linguaggi d’arte contemporanea.