Nella mattinata di sabato 16 dicembre al Liceo Artistico “Livio Orazio Valentini” di Orvieto, il presidente ed il vice presidente dell’Associazione “Majorana Trekking”, Paolo Pimpolari e Salvatore Spiga, hanno avuto il piacere di dare un piccolo riconoscimento agli studenti e alle studentesse della 5° D – Grafica per la realizzazione della locandina e del logo ufficiale della prima edizione della “Orvieto Walking Marathon” che si terrà domenica 14 aprile 2024.

La manifestazione radunerà ad Orvieto appassionati di trekking provenienti da tutta Italia che percorreranno le vie del centro storico e delle campagne circostanti in percorsi di varia lunghezza ammirando la bellezza del nostro territorio. Per il marchio e la locandina sono stati scelti gli elaborati degli studenti Nicolò Cenci e Johana D’Anna.

Un particolare ringraziamento è andato alle insegnanti Daniela Torsello e Silvia Valentini, con la collaborazione della dirigente scolastica Cristiana Casaburo per aver seguito l’attività. Tutte le notizie riguardanti l’evento sportivo sono disponibili sul sito www.orvietowalkingmarathon.it