Il termine per la presentazione delle domande da parte di docenti e personale ATA è fissato al 21 ottobre 2025 per docenti e ATA. Per i dirigenti scolastici il termine è fissato al 28 febbraio 2025.
La FLC CGIL Terni, in collaborazione con il patronato INCA CGIL e lo SPI CGIL, ha attivato uno sportello territoriale dedicato alla consulenza previdenziale e pensionistica.
Presso il nostro sportello è possibile controllare la propria busta paga e la propria ricostruzione di carriera, verificare la propria posizione assicurativa, ricongiungere periodi contributivi, avere informazioni sulla previdenza complementare, verificare la possibilità di riscattare periodi di studio e compilare tutte le pratiche relative alle pensioni nel comparto scuola.
Per la consulenza presso il nostro sportello previdenziale e pensionistico è necessario prenotare un appuntamento utilizzando i contatti nella locandina in allegato (file manifesto pensione scuola 2025), dove si trovano tutte le informazioni utili.
Un caro saluto
FLC CGIL Terni