Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi

Ambienti di apprendimento innovativi: Linea di investimento M4C1I3.2 – Scuole 4.0: scuole innovative e laboratori; Codice avviso M4C1I3.2-2022-961

attuazione  del  Piano  “Scuola  4.0”  e  della  linea  di  investimento  3.2  “Scuola  4.0″,
finanziata dall’Unione Europea – Next generation EU – Azione 1 – Next Generation Classrooms

CUP : B44D22003410006

Descrizione avviso
L’Azione 1 “Next Generation Classrooms” ha l’obiettivo di trasformare almeno 100.000 aule delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado, in ambienti innovativi di apprendimento. Ciascuna istituzione scolastica ha la possibilità di trasformare la metà delle attuali classi/aule grazie ai finanziamenti del PNRR. L’istituzione scolastica potrà curare la trasformazione di tali aule sulla base del proprio curricolo, secondo una comune matrice metodologica che segue principi e orientamenti omogenei a livello nazionale, in coerenza con gli obiettivi e i modelli promossi dalle istituzioni e dalla ricerca europea e internazionale.
Importo assegnato
212.371,47 €
Linea di investimento
M4C1I3.2 – Scuole 4.0: scuole innovative e laboratori
Codice avviso
M4C1I3.2-2022-961

Procedura per l’acquisto di materiale informatico ed elettronico per gli ambienti innovativi

Procedura per l’acquisto di una Fustellatrice digitale mod. vulcan fc-500

Procedura per acquisto Pacchetto 6 Visori + 6 licenze perpetue piattaforma Eduportal Metaverse

Procedura per acquisto di una stampante 3D WASP DELTA 2040 CLAY

Procedura per acquisto di apparati per il laboratorio video

Procedura per acquisto di una licenza del software di comunicazione aumentativa “Verbo DW”

Procedura per acquisto di una postazione APPLE IMAC 24 M3

Procedura per acquisto di: 25 Notebook: HP 250 G9, Microscopio biologico trinoculare con telecamera e Fotocamera a 360° Insta360 X3

Procedura per acquisto di arredi per postazione reception

Procedura per acquisto di ARREDI per Ambienti di apprendimento innovativi ditta Arredi 3N dei fratelli Nespoli s.r.l.

Procedura per acquisto di ARREDI per Ambienti di apprendimento innovativi ditta Campustore s.r.l.