Si invia per opportuna conoscenza e per invito alla partecipazione il calendario delle varie iniziative messe in campo dalla FLC CGIL dell’Umbria per la carovana dei diritti nella tappa umbra.

Si segnalano 3 iniziative per la provincia di Terni, il giorno 25 febbraio 2024 presso piazza della Repubblica a Orvieto alle ore 10:30, sul tema dell’autonomia regionale differenziata, e alle ore 15:00 presso piazza Cesi ad Acquasparta, sul dimensionamento scolastico.

A Terni, il giorno 26 febbraio alle ore 16:00, nella sala Consiliare di Palazzo Spada, si terrà l’iniziativa “Per la scuola della Costituzione, contro la scuola agenzia di mercato”, con la partecipazione di vari esponenti politici nazionali e le conclusioni di Gianna Fracassi segretaria generale nazionale FLC CGIL.

In allegato trovate le locandine per ciascuna delle tre iniziative sopra menzionate.

ORVIETO 25.02.2024

ACQUASPARTA 25.02.2024