Dopo essersi classificata al secondo posto nella finale provinciale del PSD (Premio Scuola Digitale) la nostra sarà una delle sei scuole ammesse alla finale regionale. Il concorso è finalizzato alla valorizzazione dell’uso del digitale nelle attività didattiche.

Venerdì 21 maggio, giornata in cui il nostro istituto festeggia i 50 anni del liceo artistico, sei studenti delle classi quarte degli indirizzi multimediale, architettura e arti figurative concorreranno con un progetto chiamato Just Code It, il quale mira a mostrare le potenzialità artistiche della programmazione.

Agli auguri per le nozze d’oro tra la città di Orvieto e il liceo artistico uniamo l’incoraggiamento per i nostri ragazzi impegnati nella finale.